E3 firma la nuova campagna worldwide Morellato. In tv a metà novembre

5 Set 2018

Morellato

Ufficio Stampa

Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico ritornano protagoniste della nuova campagna ADV che Morellato dedica all’Inverno 2018, per raccontare con naturalezza e spontaneità quel sentimento comune che le unirà per sempre: l’amicizia.

È un’esplosione di energia positiva tutta al femminile, che nasce libera da schemi o confini per dar spazio alla spensieratezza rubata alla quotidianità e alla libertà assoluta che si condivide solo con le vere amiche.

Raffinatissimi i nuovi gioielli della collezione GEMMA, indossati dalle tre protagoniste, realizzati in argento 925‰ e pietre cut-eye con taglio cabochon e declinati nel bianco, nell’acquamarine e nell’elegante color fumé.

Protagonista maschile, per la seconda stagione, è Stefano Sala, social ambassador del brand per le collezioni di gioielli dedicati all’uomo.

La campagna Worldwide sarà presente da settembre su stampa, outdoor, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+) e on air su TV da metà novembre.

 

 

CREDITS

Art direction: Polina Samarina
Regia: Nick Pescetto
Agenzia Creativa: E3 – Gruppo DigiTouch
Fotografo: Mattia Holm
Colonna sonora: Ain’t Nobody