Banca 5 on air su stampa e digital per tutta l’estate

7 agosto 2018

Banca 5

Ufficio Stampa

Da mercoledì 8 agosto fino all’8 settembre sarà visibile sui quotidiani italiani e sui maggiori portali e siti web la nuova campagna pubblicitaria di Banca 5, la banca di prossimità del Gruppo Intesa Sanpaolo focalizzata sull’instant banking, che offre servizi di incasso e pagamento per i cittadini e che, da poche settimane, ha introdotto la novità al centro del soggetto della campagna, ossia la possibilità per i clienti del Gruppo di prelevare gratuitamente fino a 150 euro al giorno in contanti presso le 15.000 tabaccherie convenzionate in tutta Italia.

La campagna su stampa e online mira a far conoscere il nuovo servizio di prelievo contanti nelle tabaccherie convenzionate con Banca 5 anche nelle località di villeggiatura: grazie al nuovo servizio infatti, i clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo in partenza per le vacanze potranno utilizzare comodamente e semplicemente i punti di prelievo per le proprie esigenze di contanti fuori casa utilizzando la propria carta Intesa Sanpaolo (circuiti Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron), unitamente alla tessera sanitaria per consentire la lettura elettronica del codice fiscale.

Il soggetto della campagna, unico per stampa e web, rappresenta il concetto di prossimità espresso dal claim di Banca 5 “la banca a portata di mano”, mostrando la semplicità e la comodità del gesto del prelievo con carta Intesa Sanpaolo presso uno dei punti di riferimento, come il tabaccaio, per clienti abituali o di passaggio. L’attività delle tabaccherie è proposta qui con nuove operatività a tutto vantaggio della cittadinanza locale e dei villeggianti, soprattutto durante l’estate, per soddisfarne le esigenze di contante in modo alternativo e aggiuntivo rispetto allo sportello bancario.

Le operazioni di prelievo saranno gratuite fino al 31 dicembre 2019. L’elenco delle tabaccherie convenzionate è disponibile su App e sui siti banca5.com e intesasanpaolo.com.