Gli scatti-diorama di Darryll Jones celebrano il lancio del nuovo shopDisney

6 Agosto 2018

Darryll Jones

Ufficio Stampa

Per celebrare il lancio del nuovo shopDisney, il noto artista fotografico inglese, Darryll Jones ha dato vita alle action figure Disney in una serie di scatti-diorama, che ritraggono alcuni dei personaggi più amati alla scoperta del nuovo eShop: Minnie che prepara le valigie per la capitale della moda Parigi, Edna Mode mentre illustra agli Incredibili il nuovo cappello da supereroe arrivato sul mercato da utilizzare nella prossima missione, o ancora Jesse e Woody mentre si rilassano nella stanza di Andy di fronte “all’ultimo modello di Buzz”.

Il nuovo eCommerce, lanciato in contemporanea il 1° agosto, nel Regno Unito (shopDisney.co.uk), Francia (shopDisney.fr), Italia (shopDisney.it), Spagna (shopDisney.es) e Germania (shopDisney.de), offre una varietà di prodotti destinati a una clientela più vasta rispetto al tradizionale pubblico Disney e che comprende quindi, oltre a bambini e famiglie, anche teenager e giovani adulti.

“Per questo lavoro ho voluto immaginare i personaggi Disney di fronte alla scelta dei tanti nuovi prodotti disponibili su shopDisney. Mi è venuto spontaneo pensare a Minnie che si prepara per un viaggio glamour a Parigi o a Edna in grado di scovare l’ultimo trend del momento per Mr. Incredibile e la sua squadra”, ha commentato l’artista Darryll Jones.

Disney Store continua a investire nei suoi piani di ampliamento e innovazione dei punti vendita, come dimostra il recente new concept Disney Store inaugurato a Monaco di Baviera alla fine del 2017, oltre e puntare su una crescente presenza sul territorio attraverso l’apertura di nuovi popup store in Europa.