Inventa TRO firma il Summer Tour Casa Bacardi per il secondo anno consecutivo

3 agosto 2018

bacardi, inventa tro, summer tour

La seconda edizione del “Summer Tour Casa Bacardi” firmata Inventa TRO è live nei migliori beach club italiani. Nove tappe – dalla Liguria, alla Sardegna, passando per Emilia Romagna, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia – per vivere appieno l’esperienza Bacardi Rum. Durante la scorsa edizione l’experience agency aveva superato gli obiettivi di vendita prefissati del 66%: grazie alle attività organizzate erano stati serviti oltre 16.000 cocktail Bacardi Mojito, coinvolte oltre 20.000 persone e raggiunti oltre 6 milioni di contatti online. Questi numeri hanno convinto Bacardi a riaffidare a Inventa TRO l’organizzazione e la gestione strategica e tattica del consolidato appuntamento estivo Summer Tour Casa Bacardi.

Il Summer Tour Casa Bacardi offre il gusto ineguagliabile del Bacardi Mojito nella cornice di uno spettacolo memorabile di musica e d’animazione. La musica porta la firma di RDS, mentre per l’experience, Inventa TRO ha organizzato molteplici momenti di puro divertimento, guidati da un team di animazione che intrattiene gli ospiti dei locali after beach in un set up immersivo, caratterizzato dagli elementi visivi del brand, a partire dal caratteristico pipistrello.

La formula vincente proposta da Inventa TRO coniuga i valori del brand Bacardi con la voglia di svago degli ospiti dei locali, puntando su tre concetti chiave: musica, divertimento e Bacardi Mojito. Il risultato è un’experience Bacardi a tutto tondo.
“Sfidare noi stessi a migliorare i risultati ottenuti l’anno scorso ci entusiasma: siamo lieti che Bacardi ci abbia dato questa possibilità” afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO. “Siamo convinti che l’experience associata a un brand debba essere un momento memorabile da replicare e consolidare nel tempo”.

Ad oggi, il tour ha toccato la metà delle tappe previste, conquistato l’attenzione di migliaia di italiani e turisti che affollano le nostre spiagge e portato a un incremento delle vendite superiore agli obiettivi fissati.