Thai Airways International sceglie Digital Angels per le campagne in programmatic

2 agosto 2018

Thai Airways

Dall'Agenzia

Digital Angels quest’estate volerà ancora più in alto con Thai Airways International promuovendo, tramite campagne Programmatic, i viaggi aerei della compagnia thailandese.

Per l’estate 2018, la compagnia ha disposto nuove offerte per le tratte aeree che includono il Sud-Est asiatico, l’Australia e la Nuova Zelanda. Digital Angels sponsorizzerà le nuove offerte di viaggi attraverso campagne display in Programmatic, altamente profilate e controllate. Il target è stato individuato in tutti quegli utenti che mostrano interesse a viaggiare nelle mete oggetto della promozione, che saranno raggiunti dalle creatività sia su siti di categoria che sui maggiori comparatori di prezzi di voli e siti di prenotazioni più conosciuti.

Un’attenzione particolare è stata data alla tutela del brand, grazie all’utilizzo di blacklist di siti proprietarie e l’utilizzo dei migliori servizi di Brand Safety disponibili sul mercato, per tutelare al massimo la qualità del traffico, comprese eventuali associazioni negative.

“Siamo davvero molto felici di poter lavorare a fianco di una delle più prestigiose compagnie aeree, con numerosi riconoscimenti e premi internazionali. L’utilizzo di campagne Programmatic garantirà una copertura del target puntuale e costante, permettendoci di sfruttare tutti i vantaggi di questo strumento, con una forte attenzione alla Brand Safety”, dichiara Piermario Tedeschi, Founder e Managing Director di Digital Angels.