Merlo si aggiudica la gara per le attività Below The Line di Jeep

20 Lug 2018

Merlo

Ufficio Stampa

Merlo, agenzia di eventi e comunicazione integrata, lavorerà con Jeep per lo sviluppo dei concept creativi e la realizzazione delle attività BTL.

Merlo si è aggiudicata la gara per l’ideazione e la realizzazione delle attività BTL per il brand Jeep diventando la nuova agency of record. L’agenzia lavorerà a stretto contatto con il brand per lo sviluppo di idee e concept creativi, la realizzazione di installazioni e progetti ricorrenti e last minute, oltre allo sviluppo delle linee guida per le attività BTL e per gli eventi di Jeep per tutti i mercati EMEA.

La collaborazione è iniziata in questi giorni con l’ideazione e la realizzazione dell’esposizione dei nuovi modelli Wrangler, Cherokee e Renegade all’interno della sede Fiat Chrysler Automobiles di Corso Giovanni Agnelli a Torino. Il nuovo claim di campagna “Born to be wild” è stato declinato dal team Merlo in un set up che esprime il perfetto connubio tra gli elementi naturali e lo stile urbano. Un allestimento scenografico con pareti rocciose, piante tropicali e cascate, dove l’essenza off road di Jeep incontra l’asfalto più urbano.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo successo che consolida il rapporto con Jeep. Un risultato che premia la strategia dell’agenzia di integrare gli eventi con la comunicazione al fine di fornire ai nostri clienti soluzioni innovative e creative ma supportate da una solida esperienza organizzativa che ci consente di rispondere con rapidità e affidabilità, ha commentato Giulio Merlo, CEO Merlo S.p.A.