AZIENDE

IM*MEDIA supporta Winrent nel lancio del servizio online “Noleggio a medio termine”

- # # #

winrent noleggio

Su winrent.it arriva “Noleggio a medio termine”, la nuova soluzione di Winrent pensata per dare la possibilità a privati, professionisti e PMI di noleggiare un’auto con formula mensile o plurimensile, fino a 11 mesi, attraverso un canone unico all inclusive. Soluzione che va incontro alla crescente tendenza a preferire il noleggio di medio periodo a un’auto di proprietà, per un risparmio sui costi di gestione e manutenzione.

“La nuova formula “Noleggio a medio termine” – afferma Giancarlo Vitale, Marketing e Web Development Manager di Winrent S.p.A. – è la risposta al continuo cambiamento delle abitudini di acquisto della nostra clientela. Si tratta di un servizio unico, moderno e innovativo perché, a differenza di altri format disponibili sul mercato, è commercializzato solo online, fruibile in pochi minuti e facilmente gestibile dal cliente in totale autonomia, ma soprattutto è conveniente e accessibile a tutti i target, compresi i privati”.

Al fianco di Winrent, nell’integrazione e nel lancio digitale della nuova formula c’è IM*MEDIA, digital agency con sede a Milano, Firenze e Palermo, che su winrent.it ha sviluppato il sistema di booking dedicato al noleggio a medio termine. IM*MEDIA, inoltre, si occuperà della promozione del servizio attraverso azioni di Digital ADV, Content Marketing e Social Media Marketing.

“Il progetto sul noleggio a medio termine – dichiara Pasquale Esposito Lavina, Presidente di IM*MEDIA – si inscrive all’interno della logica del sistema digitale che abbiamo creato per Winrent. Un sistema che si evolve di continuo e che mette in connessione costante tutti i canali di comunicazione online del brand per intercettare e attrarre l’utente finale”.

articoli correlati