True Company realizza la prima campagna stampa per Zcare

12 luglio 2018

zcare e true company

Si rinnova la collaborazione tra True Company e Zcare, la linea di prodotti del gruppo Ibsa Bouty studiata per tenere alla larga gli insetti molesti e donare sollievo in caso di puntura. Un sodalizio vincente affermato anche con la unit ChiliPR, agenzia affiliata a PR Hub, per la gestione delle pubbliche relazioni del brand.

Dopo aver ideato e sviluppato lo spot TV Commercial, l’agenzia si è occupata della realizzazione della prima campagna stampa, che conferma il posizionamento di Zcare nel mondo viaggio e promuove Protection, la gamma di insettorepellenti che offre protezione dalle zanzare, anche quelle portatrici del virus Zika, e dalle zecche. Il soggetto sviluppato punta a evidenziare la necessità di una valida protezione in estate o in qualunque momento ci sia bisogno di uno scudo da zanzare, zecche o insetti molesti. Un’illustrazione a tema tribale porta all’estremo il peggiore incubo della bella stagione, dove due turisti vengono rapiti da una tribù di zanzare, sempre più astute e agguerrite.

“Dopo il successo dello spot tv, questa campagna stampa rappresenta un altro importante tassello nella comunicazione integrata sviluppata in collaborazione con Zcare. Un percorso di ampio respiro intrapreso insieme al gruppo Ibsa Bouty con un’attenzione particolare a strategie creative efficaci, per mettere in luce il posizionamento out of the box del brand, distante dai soliti codici di comunicazione della categoria” afferma Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company.