Sì SposaItalia sceglie Guitar per il rilancio delle attività social e digital

11 luglio 2018

guitar

Dall'Agenzia

Guitar consolida il rapporto di collaborazione con Sì SposaItalia, manifestazione di riferimento per il bridal in Italia e all’estero, seguendo, per la prossima edizione, le attività di consulenza per l’immagine e la gestione dei social media.

Dal lancio della campagna della nuova edizione di Sì White Carpet by SposaItalia Collezioni, sino alla definizione della strategia social di Sì Sposaitalia Collezioni e alla valorizzazione della manifestazione stessa, l’obiettivo è quello di posizionare la manifestazione a un livello sempre più di riferimento in ambito internazionale.

La partnership di ufficio stampa e di relazioni pubbliche si rinnova alla luce del grande successo di Sì White Carpet by SposaItalia Collezioni, la passerella dedicata al mondo bridal a 360 gradi introdotta per la prima volta nell’edizione di aprile 2018. La perfetta sinergia tra Guitar e Sì SposaItalia, ha portato a un grande riscontro mediatico sottolineando la trasversalità del concept bridal, non più limitato al solo ambito “sposa” ma a tutta la sfera della cerimonia.