Happn affida a Gameloft Advertising Solutions la vendita dei suoi spazi pubblicitari

11 luglio 2018

happn - gameloft

Dall'Azienda

L’app di incontri Happn advertising, sotto la guida di Bertrand Humblot sin dal 2017, continua la sua espansione internazionale annunciando una partnership con Gameloft Advertising Solutions, leader nel settore del mobile gaming.

I millennials costituiscono il target principale delle app di incontri e di quelle del gaming. Grazie a questa partnership, Gameloft Advertising Solutions offrirà ai brand attivazioni innovative e consoliderà la sua inventory premium grazie all’aggiunta delle audience delle sempre più popolari app di incontri, altamente coinvolte e recettive. Al tempo stesso, happn massimizzerà i ricavi derivanti dalla vendita di spazi pubblicitari e consentirà ai brand di accedere finalmente alla sua audience e alla sua inventory di qualità.

“happn è presente in 50 delle principali città del mondo. Per poter vendere i nostri spazi pubblicitiari, è essenziale disporre di una rete di vendita locale a prescindere che si parli di direct sales, programmatic o di partnership e operazioni speciali. Gameloft Advertising Solutions metterà a nostra disposizione la sua esperienza e la sua presenza capillare”, ha commentato Bertrand Humblot, Senior Vice President Advertising di happn.

“Questa partnership con happn ci consentirà di raggiungere i Millenial, così ricercati dai brand, in un modo ancora più profilato grazie alla creazione di touchpoint con le app che usano quotidianamente. Questo accordo manda anche un messaggio molto chiaro circa la nostra volontà di andare oltre il gaming ed espanderci nei settori a esso più affini, come il lifestyle”, ha aggiunto Alexandre Tan, Vice President Advertising & Brand Partnership di Gameloft.