Autogrill lancia il nuovo concept ispirato alle food court cittadine

10 luglio 2018

Autogrill Più

Ufficio Stampa

Nasce Autogrill Più, il nuovo concept autostradale, creato per soddisfare le esigenze dei clienti con un’offerta food ancora più ricca e diversificata.

Autogrill Più è caratterizzato da una struttura modulare, ispirata alle food court cittadine – grande trend internazionale del momento – dove i numerosi concept gastronomici convivono e si alternano all’interno di una struttura unica, offrendo ai clienti un’esperienza culinaria che tiene conto, in particolare, della tendenza verso un’alimentazione healthy e della crescente popolarità dello street food.

Innovativo anche il nuovo modello di servizio che prevede una differenziazione degli spazi interni per andare incontro alle diverse tempistiche di consumo dedicando uno spazio a chi ha bisogno di una pausa più rapida, ma anche a chi ha tempistiche più “confortevoli”. Nascono così l’area Comfort – al cui interno convivono i concept “Ciao“, “Burger In” e  “La Piadineria” –  e l’area Fast, che prevede un servizio più veloce, dove i clienti con meno tempo a disposizione potranno scegliere tra “Gusti di Strada”, “Camogli&Friends” e  “Mr Good”.

A completamento dell’offerta di Autogrill Più sono state introdotte due novità che permettono di diminuire il tempo di attesa dei clienti: il buzzer e il pick-up point. Il primo permette di aspettare seduti al tavolo i piatti che vengono preparati nell’area Comfort e di ritirarli grazie all’avviso sonoro del buzzer. Il pick – up point, invece, consente di gestire in modo più veloce i flussi nell’area Fast: si ordina, si paga e poi si aspetta che l’ordine sia pronto per consumarlo in loco o per il take-away.

Autogrill Più si trova nelle aree di servizio di Crocetta Sud (Alessandria) e di Somaglia Est (Lodi), con l’obiettivo, a tendere, di esportarlo anche in altri punti vendita del canale autostradale.