Enterie cresce in Europa con l’inserimento di nuovi partner. Per l’italia c’è Doppia Elica

4 Lug 2018

enterie - doppia elica

Dall'Agenzia

Enterie, network indipendente di agenzie di PR e Media Relation specializzate in economia digitale, ha allargato i suoi confini in Italia (con Doppia Elica), Olanda, Svezia e stretto nuove collaborazioni con agenzie PR in UK. Già attiva anche in Polonia, Danimarca e Francia, Enterie supporta i business digitali caratterizzati da una crescita veloce a scalare in Europa e oltreoceano.

Partendo da una cooperazione informale tra agenzie PR specializzate in startup tech e società disruptor in rapida espansione, Enterie si è trasformata in un network in grado di supportare i clienti nella maggior parte dei Paesi europei.

“Affianchiamo i nostri clienti nelle loro molteplici necessità, adattiamo l’offerta all’ambiente digitale, condividiamo il modo agile di lavorare e cresciamo per aiutarli nella loro espansione”, afferma Alessandra Colao, Managing Partner di Doppia Elica (nella foto). “Per le startup tech a un certo punto è naturale dover crescere, scalare. Vogliamo rendere questo processo più semplice per loro e supportarli ovunque vogliano andare”.

Il network, oltre a Doppia Elica per l’Italia, include: FourPR in Svezia e Kemp & Kjær in Danimarca, insieme le due realtà rafforzeranno Enterie nei Paesi nordici; MCS PR in Olanda che porta in dote ampia esperienza nel settore tecnologico e forti partnership in Belgio e Lussemburgo; Carrots Communications in Inghilterra; Com’ I/O in Francia e Profeina in Polonia. Ulteriori collaborazioni attive in Germania, Repubblica Ceca e Spagna rendono Enterie in grado di espandere i propri servizi specializzati in tutta Europa.