MEDIA

Le partenze intelligenti protagoniste dello spot radio GrandVision con Mara Maionchi

- # # #

grandvision spot mara maionchi

GrandVision Italy torna in comunicazione con uno spot radio dell’ormai consolidata serie (radio e tv) che vede l’esuberante Mara Maionchi pronta ad elargire preziosi consigli pensati per gli ascoltatori in procinto di partire per le vacanze estive. Due i soggetti sviluppati su questo tema: “Vacanze in vista” e “Posti meravigliosi”.

Nel primo Mara ci suggerisce che per fare una vera partenza intelligente bisogna recarsi in un negozio Avanzi o Optissimo del gruppo GrandVision e approfittare delle promozioni in corso (attive per tutta l’estate) sia sulle montature degli occhiali da vista sia sugli occhiali da sole. Il secondo soggetto in maniera molto scherzosa e alla mano, vede la Maionchi ironizzare su come sia poco intelligente andare in vacanza in un bel posto senza riuscire a vederlo bene. Assicurarsi di vedere bene anche e soprattutto in vacanza è quindi il suo più sentito consiglio…altrimenti perché andarci?

Da metà giugno e fino a fine agosto, infatti, in tutti i negozi GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Avanzi e Optissimo, sarà attiva la nuova campagna promozionale “Partenza in vista”: tutte le montature da vista sono a metà prezzo e fino al 50% di sconto sugli occhiali da sole. Lo spot, nelle due versioni, è stato realizzato dall’agenzia stvDDB. La programmazione radiofonica è partita in questi giorni sui gruppi Manzoni, Mediamond e RTL e continuerà per tre settimane su radio RDS, Radio KISS KISS e Radio Zeta.

Dopo il successo degli ultimi anni, nel ruolo di protagonista troviamo nuovamente Mara Maionchi, apprezzata dal grande pubblico per la sua travolgente simpatia e la sua innegabile schiettezza. E GrandVision Italy da continuità alla sua comunicazione, sottolineando i suoi valori fondamentali: offrire a tutti i clienti soluzioni visive di qualità a prezzi estremamente accessibili, beneficiando di preziosi consigli di ottici esperti e qualificati.

articoli correlati