Nivea: doppia consumer promo ideata da In Action, attiva fino al 30 settembre

21 giugno 2018

nivea in action

Da sempre la pelle è la nostra prima difesa, come un soldato instancabile che si rinnova costantemente mentre ci protegge da ogni agente esterno.
Ecco perché diventa necessario trattarla nel migliore dei modi, e a questo ormai da molti anni pensa Nivea, che con i suoi molteplici prodotti risponde alle esigenze di ogni tipo di pelle. E dal 18 giugno al 30 settembre 2018, nei punti vendita ad insegna La Saponeria e Acqua&Sapone, aderenti all’iniziativa (ed espressamente indicati all’interno del Regolamento), Nivea gratifica le consumatrici proponendo una doppia consumer promo, al fine di incentivare le vendite dei prodotti Nivea Cellular e Nivea Urban.

La meccanica promozionale è semplice, e il premio sicuramente d’appeal per tutti i target: acquistando in un unico scontrino 2 prodotti Nivea, di cui almeno una crema viso anti-age Cellular, si riceve direttamente in cassa, senza alcuna spesa aggiuntiva, la cartolina contenente un codice univoco da inserire nell’apposito sito www.nivea.it/regalamakeup per ottenere un videocorso di Make Up Hair Styling. Acquistando invece una crema viso della linea Urban il videocorso vinto è uno a scelta tra Pilates o Fitness Workout, collegandosi in questo caso al sito www.nivea.it/regalafitness.

Un’idea nata da In Action che consente a Nivea non solo di far “parlare” di sé alle proprie consumatrici (per la validità e la serietà dei propri prodotti), ma anche di “farsi ascoltare”! In Action, agenzia di comunicazione che ha alle spalle un’esperienza più che ventennale nel settore del co-marketing, ha messo a punto questa promo in tutti i dettagli, ideando e realizzando la grafica della promozione, gestendone la meccanica del concorso (inclusa la gestione delle pratiche ministeriali e il regolamento), e soprattutto ha messo a disposizione la piattaforma on-line Mondo Corsi, di cui è ideatrice e proprietaria.