Awin lancia Voucher Attribution per facilitare la partnership tra brand e influencer

20 giugno 2018

awin

Dall'Azienda

Awin, network internazionale leader nel settore dell’affiliazione, ha lanciato una nuova funzionalità chiamata Voucher Attribution.

Questa innovativa modalità di tracciamento rende ancor più facile fare pubblicità a performance sui social media, senza costi aggiuntivi o complicate integrazioni, garantendo una misurabilità dei risultati puntuale su più dispositivi e facilitando la partnership tra brand e influencer.

La nuova feature risponde perfettamente al bisogno di trasparenza e misurabilità del mercato: la voucher attribution infatti (letteralmente “attribuzione del codice sconto”) permette al brand di attribuire un codice sconto al publisher prescelto, facendo sì che le commissioni sulle vendite realizzate vengano assegnate correttamente anche in assenza di cookie o in caso di finalizzazione della vendita da parte di un altro canale.

“Questa nuova funzionalità permette di creare un programma d’affiliazione completo e multicanale, aprendo la porta a partnership esclusive tra brand e influencer che altrimenti sarebbero impossibili”, ha dichiarato Sheyla Biasini, Country Manager Awin Italia.

Awin parlerà di questa novità anche durante la sua presentazione al Web Marketing Festival di Rimini. Il network è stato infatti selezionato per raccontare la sua partnership con Terranova, uno dei brand fashion Italiani più amati dai giovani. L’appuntamento è il 23 giugno alle 10, sala eCommerce.

Per saperne di più: italy-info@awin.com