Adplify ottiene il riconoscimento di Google Premier Partner e presenta due novità

15 giugno 2018

adplify premier partner

Adplify, la piattaforma italiana per la gestione e ottimizzazione delle campagne Google AdWords, nata nel 2017, ha ottenuto lo status di Google Premier Partner, il più elevato riconosciuto alle terze parti che lavorano con Google.

“Un grande risultato ottenuto da tutto il team che lavora alla progettazione e alla comunicazione della piattaforma, oltre che l’inizio di una collaborazione abilitante a migliorare ulteriormente il servizio per le aziende e agenzie che, con il supporto di Adplify, pianificano le loro campagne attraverso la piattaforma Google AdWords, integrando le logiche di automation marketing messe a disposizione dalla nostra piattaforma”, afferma Simone Rinzivillo CEO e Founder di Adplify. “La collaborazione, tra l’altro, ci consente di essere a contatto con Google per individuare e sviluppare nuove integrazioni con Google AdWords adatte a migliorare l’esperienza di gestione delle campagne sul Motore di ricerca”.

Dopo la recente nuova user experience e il potenziamento degli algoritmi che sono alla base delle ottimizzazioni attivate da Adplify siamo infatti prossimi al lancio di due importanti novità relative alle Automazioni e alle campagne di Google Shopping.
Le prime riguardano i controlli portati avanti in autonomia da Adplify per monitorare le campagne e segnalare prontamente gli eventi importanti sui quali intervenire migliorandone l’efficienza.
Contemporaneamente sono state accolte le segnalazioni degli utenti che hanno manifestato fortemente il desiderio di uno strumento che li supportasse nella creazione e gestione delle campagne Google Shopping; La rispota è stata la creazione delle funzionalità ad hoc. Nel prossimo imminente rilascio sarà possibile creare, monitorare e ottimizzare le campagne Shopping direttamente all’interno di Adplify.

“L’ottenimento dello status di Premier Partner, l’inizio della collaborazione con Google e le nuove funzionalità verranno presentate in occasione del Web Marketing Festival il 21, 22 e 23 giugno dove saremo presenti con uno stand”, conclude Rinzivillo. “Venerdì 22 alle ore 17.00 avremo il piacere di avere con noi Alessandro Cavalleri di Google per raccontare come è nata la collaborazione e come intendiamo lavorare insieme per rendere Google AdWords accessibile ad un ancora maggiore numero di clienti attraverso Adplify“.