William Hill lancia il contest Goal Mondiale e il blog “Le Dritte dell’Esperto”

13 giugno 2018

william hill

L’attesa è stata lunga, ma il fischio d’inizio è ormai alle porte: i Mondiali di calcio stanno per fare il loro trionfale ritorno e in ogni parte del globo i tifosi si preparano a un mese di grandi emozioni sportive negli stadi russi. Nonostante l’assenza della nazionale azzurra, gli appassionati di calcio italiani non mancheranno all’appuntamento; per loro William Hill Scommesse Sportive ha in serbo due novità.

Prende oggi il via il contest Goal Mondiale, che verrà declinato sulla pagina Facebook @WilliamHillIT in quattro appuntamenti a cadenza settimanale, in occasione dei momenti clou del torneo internazionale, a cominciare dall’inizio della competizione. I tifosi saranno invitati a indovinare il numero esatto di reti che ai Mondiali verranno segnate nel corso della giornata successiva. Per partecipare gli utenti dovranno accedere alla pagina dedicata, cliccando sul link che verrà svelato per l’occasione sulla pagina Facebook del bookmaker. In palio – per chi riuscirà ad azzeccare la risposta esatta – un bonus da utilizzare sull’app o sul sito di William Hill, per continuare a vivere da protagonista le emozioni del torneo internazionale.

Le sorprese del bookmaker britannico non finiscono qui. In occasione del calcio d’inizio dei Mondiali 2018, su williamhill.it il 14 giugno verrà inaugurata la sezione “Le Dritte dell’Esperto”, un blog aggiornato quotidianamente in cui gli esperti di William Hill riveleranno curiosità e statistiche esclusive sui giocatori e sulle squadre che scenderanno in campo nel corso della giornata, offrendo contestualmente preziosi consigli per chi desidera puntare sui match in programma. Dal numero di assist realizzati ai minuti giocati dai campioni di tutto il mondo, passando per il numero di cartellini gialli e rossi collezionati, le formazioni protagoniste dei Mondiali non avranno più segreti per i tifosi italiani.