AZIENDE

Coca-Cola all’insegna dei momenti WOW: al via il concorso estivo

- # #

coca-cola

Il cinema è la tua passione? Il tuo hobby preferito è praticare sport adrenalinici? Ti piace viaggiare? Qualunque sia la tua preferenza, Coca-Cola ha il premio giusto per rendere la tua estate indimenticabile. Con il concorso “Ogni giorno un’esperienza straordinaria da vivere in Italia” indetto dal brand, fino al 26 agosto, tutti coloro che acquisteranno i prodotti coinvolti nell’iniziativa (come Coca-Cola, Fanta, Sprite, Powerade e il nuovo tè freddo Fuzetea) potranno tentare la fortuna e vincere uno degli straordinari premi in palio.

Gli oltre 100 premi previsti sono stati pensati per regalare momenti speciali e assicurare esperienze uniche ai vincitori, per esaudire i loro desideri. Per svelarli, Coca-Cola li ha riportati sulle sue confezioni: Attore per un giorno? Potrai vivere un giorno in compagnia di Salvatore Esposito sul set della serie TV Gomorra. Notte in igloo o una giornata da Re? Prova il brivido di dormire in un rifugio delle Dolomiti circondato solo da ghiaccio e neve, avvolto in calde coperte e sacchi a pelo, oppure prova l’emozione di diventare re per un giorno con una visita privata al Castello romano di Bracciano. Esperienza culinaria o sportiva? Vinci una cena gourmet ad alta quota o un’esperienza adrenalinica in Hydrofly o Powerboat.

Ma non solo, tra gli altri originali premi anche un tour in Ferrari a Maranello o un viaggio in Fiat 500 d’epoca tra le incantate colline del Chianti e persino l’organizzazione completa di un esclusivo party da VIP da vivere in compagnia dei propri amici. Per partecipare al concorso, basterà acquistare uno dei vari prodotti coinvolti nella promozione, registrarsi all’app WOAH o sul sito it.woah.com, scegliere il premio desiderato tra quelli disponibili e inserire il codice di partecipazione2 ottenuto secondo le diverse modalità previste dal regolamento. Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta, ad eccezione dei codici ottenuti dai prodotti della gamma Zero o light che invece daranno diritto a due possibilità di gioco. Attraverso la modalità Instant Win, sarà possibile scoprire subito se è stato vinto uno dei premi straordinari.

articoli correlati