Toluna annuncia il rebranding e lancia la nuova piattaforma per gli insights sui consumatori

6 giugno 2018

toluna rebranding insights

Toluna annuncia un rebranding e il lancio della nuova piattaforma TolunaInsights. Due importanti cambiamenti che testimoniano la volontà della società di valorizzare il proprio posizionamento sul mercato e offrire ai clienti una soluzione sempre più completa e automattizzata capace di garantire insights sui consumatori in tempo reale.

“Questo è un momento cruciale per la nostra società e per il nostro settore. Le aziende affrontano una costante battaglia contro il tempo e le risorse quando si tratta di intercettare e coinvolgere il consumatore”, dichiara Frederic Charles-Petit, CEO di Toluna. “Oggi più che mai, indipendentemente dall’industry a cui si appartiene, è chiara e urgente la necessità di adottare soluzioni automatizzate alimentate da una tecnologia avanzata in grado di fornire informazioni affidabili e in tempo reale. Da qui la nascita della nuova piattaforma TolunaInsights, la risposta che i nostri clienti in questo momento si aspettano. Una soluzione, che abbinata alla nostra comprovata esperienza, permette alle aziende di essere sempre in prima linea e all’avanguardia se si tratta di insight sui consumatori”.

TolunaInsights è l’unica piattaforma end-to-end del settore in cui campioni, sondaggi, community e analytics sono completamente integrati nella global community di consumatori Toluna. L’approccio permette un significativo risparmio in termini di tempo e costi, senza però sacrificare la qualità o la fiducia nel processo decisionale. TolunaInsights consente agli utenti di sfruttare le migliori soluzioni di analisi dei consumatori on-demand.

“Lavorando da diversi anni con le più grandi aziende a livello mondiale, comprendiamo le sfide tecnologiche che devono affrontare nell’odierna economia on-demand. La scelta di lanciare TolunaInsights sul mercato come un’unica piattaforma nasce dalla volontà di soddisfare le esigenze aziendali in rapida evoluzione attraverso soluzioni tecnologiche agili ma complete”, afferma Marco Gastaut, Managing Director South Europe & Latam. “L’efficienza e le dimensioni di questa piattaforma non hanno rivali e il nostro obiettivo è quello di renderla una vera e propria estensione di ogni team interno di analisi dei consumatori”.