Olivetti lancia la campagna per Form200, firmano Havas Milan e Havas Media

22 maggio 2018

olivetti, havas

Grandi novità in casa Olivetti che presenta Form200, l’ultimo modello di registratore di cassa della linea Form. Risultato della prima edizione dell’Olivetti Design Contest, Form200 è un registratore di cassa telematico, dal design moderno e curato, che offre anche il plus della personalizzazione attraverso cinque cover colorate interscambiabili.

Ed è proprio dal suo stile personalizzabile che nasce l’idea della nuova campagna. In un contesto di mercato in cui le differenze tra i singoli prodotti non sono così distintive, Olivetti si rivolge agli esercenti con un prodotto pensato per essere pratico e funzionale, ma anche bello da guardare. Così bello che, da oggi, i clienti avranno un motivo in più per fare la fila alla cassa, questo il claim della campagna multi-soggetto che vede Form200 arredare elegantemente il punto cassa di diverse tipologie di negozio.

La creatività è di Havas Milan, ideata da Barbara Rizzuti (art) e Anna Lasagni (copy) con la supervisione dei direttori creativi Antonio Campolo (art) e Luigi Fattore (copy). La campagna, pianificata da Havas Media, è on air dal 21 maggio per tre settimane e si svilupperà principalmente su mezzi digital e social.