Branded Entertainment firmato Discovery Italia per “Wishlist, il metodo Stinger”

18 Maggio 2018

Discovery

Ufficio Stampa

Una pausa dalla propria vita per superarne limiti e routine, approfondire il passato, comprendere la quotidianità e migliorare il futuro. Chi non vorrebbe concedersi un momento così? Con il supporto di un personal coach, Ale&Franz, Sergio Múñiz e Elettra Lamborghini si sono messi alla prova: a partire da domenica 20 maggio alle ore 23:00 sul NOVE, li vedremo protagonisti nel nuovo programma – prodotto in collaborazione con Kia – “Wishlist, il metodo Stinger”, che racconta il percorso fatto per prepararsi a un importante traguardo personale.

Come in ciascun viaggio introspettivo che si rispetti, la guida sarà un personal coach: Gerry Grassi, psicologo, docente di psicologia e coach di artisti e atleti, che con il suo supporto aiuterà ciascun personaggio a guardarsi dentro, a intraprendere passioni sino ad oggi trattenute, a superare limiti e tabù, capire da dove si viene, dove si va e come migliorare la propria vita.

Sono proprio l’incontro con il personal coach e la definizione della propria lista dei desideri, a dar forma alle caratteristiche essenziali del percorso di “Wishlist, il metodo Stinger”: al protagonista saranno consegnate le chiavi di una Stinger, macchina con cui percorrerà il proprio viaggio che lo porterà ad affrontare tre attività: una per rigenerarsi, una per ritrovarsi e una per migliorarsi.

Il protagonista si muoverà, quindi, verso la prima tappa, dove accoglierà a bordo dell’automobile il suo compagno d’avventura, una persona di sua conoscenza che lo affiancherà nell’itinerario. Al termine del viaggio Gerry Grassi e il protagonista dell’episodio si incontreranno per parlare di questa esperienza, del tempo trascorso e della voglia di iniziare al meglio il secondo tempo della propria vita.

“Wishlist, Il metodo Stinger è il risultato di una nuova e proficua collaborazione che testimonia il nostro posizionamento sempre in prima linea sul fronte del branded entertainment”, ha dichiarato Giuliano Cipriani SVP Ad Sales – General Manager Discovery Media. “Il branded entertainment firmato Discovery, che rappresenta ormai un asset consolidato della nostra offerta commerciale, continua a distinguersi sul mercato e a essere apprezzato dai clienti per profilo, qualità, originalità e innovazione”.

“Wishlist, il metodo Stinger” (3 episodi da 30’) è prodotto da Showlab per Discovery Italia. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).