intarget: scelta da Bally per data analysis strategy

15 maggio 2018

Bally - intarget:

Dall'Agenzia

Bally, azienda svizzera che opera nel settore della moda con la produzione e vendita di scarpe, borse, capi di abbigliamento e accessori in tutto il mondo, ha scelto intarget: per sviluppare un ambizioso progetto di data strategy, analytics & intelligence per le proprie digital properties.

In seguito a una prima collaborazione nel 2017 dedicata all’analisi e alla revisione dei tracciamenti online, la società ha confermato l’incarico per il 2018 e ha affidato alla digital company anche l’implementazione e il settaggio della piattaforma Google Analytics 360.

“Contraddistinto da una metodologia data-driven, l’approccio di intarget: permette a clienti come Bally di migliorare e evolvere le proprie capacità di analisi al fine di conoscere il comportamento degli utenti, dalla fase di acquisizione degli stessi fino alla navigazione sulle digital properties dell’azienda”, afferma Andrea Marcante, head of data analysis di intarget:. “In questo modo, siamo in grado di sviluppare solide strategie di marketing in grado di coprire l’intero customer journey della marca e apportare un reale valore aggiunto al cliente”.

Il progetto con Bally, oltre alla valutazione dei tracciamenti, il loro mantenimento e il supporto continuo mediante attività di audit, prevede anche una continua ottimizzazione in relazione agli obiettivi e alle attività sul proprio eCommerce.