Il California Prune Board partner ufficiale di Race For The Cure 2018

10 maggio 2018

race california prune

Il California Prune Board è sostenitore e partner ufficiale della Race for the Cure 2018 – evento simbolo dell’Associazione Susan G. Komen Italia, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. La Race for the Cure 2018 si svolge a Roma, Bari, Bologna e Brescia e prevede per il 2018 il coinvolgimento di oltre 115.000 persone. Le Prugne della California saranno Basic Partner della Roma Race for the Cure 2018 e Friend Partner delle successive edizioni che si terranno a Bari, Bologna e Brescia.

Domenica 20 maggio, la fitness blogger Melissa Zino correrà per il California Prune Board la Roma Race for the Cure 2018. Nel corso di ognuna delle quattro edizioni 2018 della Race for the Cure verrà offerta una confezione omaggio di Prugne della California.

Durante le quattro edizioni della Race for the Cure 2018 sarà possibile partecipare a iniziative gratuite dedicate a salute, sport e benessere delle donne all’interno dei Villaggi della Salute. In particolare, presso il Villaggio della Salute al Circo Massimo di Roma, Il California Prune Board organizza il 17 maggio (ore 14:30 – 16:30) l’Incontro in Area Alimentazione con Annamaria Acquaviva, dietista nutrizionista che collabora in Italia con il consorzio delle Prugne della California. L’evento, a cura di Annamaria Acquaviva, avrà come tematica principale la corretta alimentazione e i consigli nutrizionali per chi pratica sport con un focus sui benefici delle Prugne della California.

Il California Prune Board ha recentemente presentato a Milano – nel contesto di NutriMi 2018, forum d’eccellenza di Nutrizione Pratica che ogni anno riunisce la comunità scientifica, le aziende e gli stakeholder che operano nel mondo dell’Alimentazione e della Nutrizione – nuove evidenze scientifichea favore del potenziale salutistico delle Prugne della California.