Kube Libre e Mitsubishi insieme per riposizionare l’Active Smart Crossover

30 Aprile 2018

mitsubishi kuba libre

Kube Libre, creative factory milanese fondata da Luciano Nardi, e Mitsubishi presentano il restyling della comunicazione di ASX con una strategia, on air questa settimana, che prevede declinazioni web, eventi, stampa, tv e radio per raccontare la personalità del crossover della casa giapponese.

ASX, acronimo di Active Smart Crossover, si distingue nella sua categoria per il temperamento dinamico, le dotazioni di sicurezza, le tre motorizzazioni disponibili ed è caratterizzato dal perfetto equilibrio di tecnologia, praticità e prestazioni. Kube Libre si è ispirata proprio alle sue peculiarità per delineare una strategia creativa che valorizzasse la sua capacità di essere il crossover ideale per riscoprire ogni giorno il piacere di esplorare.
Ecco perché nasce “Mitsubishi ASX, the Active Smart Crossover. Everyday Explorer”.

Questo concept creativo ideato da Kube Libre racconta contemporaneamente il carattere di Mitsubishi ASX e di chi lo sceglie: è l’auto ideale per chi sa trovare l’avventura anche nella quotidianità, che si tratti di un viaggio fuoriporta o del tragitto urbano.
Everyday Explorer è il mindset di chi è cresciuto ma è rimasto anche un po’ bambino nel modo in cui guarda il mondo e ama viaggiare per mettersi alla prova incontrando nuovi orizzonti. Mitsubishi ASX è quindi il crossover per tutti coloro che vogliono scoprire dove porta ogni strada. Autentici Everyday Explorer.