Avon Cosmetics lancia con Starcom la nuova campagna pubblicitaria dedicata a V for Victory. Stefano de Martino è il testimonial

23 aprile 2018

V for Victory - Stefano de Martino

Ufficio Stampa

Avon Cosmetics, azienda leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, lancia la seconda campagna pubblicitaria del 2018, con focus unico sulla carta stampata, e a farne da protagonista è la fragranza V for Victory. Il testimonial scelto per rappresentare il prodotto è Stefano de Martino, ballerino e presentatore di successo.

La campagna è stata realizzata dal centro media Starcom, con la fotografia di Joseph Cardo, il quale ha colto l’essenza del trait d’union fra testimonial e fragranza: un’unione che ha il profumo del successo e l’essenza della dolcezza.

Dal 27 aprile e per tre settimane, la campagna sarà presente sulle principali testate dei Gruppi editoriali: Donna Moderna e Grazia (Gruppo Mondadori), Amica (RCS), F (CAIRO Editore), Gioia (Hearst Magazines Italia), GQ, Vanity Fair e Vanity Beauty (Edizioni Condé Nast) in un mood sportivo e raffinato.

“Al giorno d’oggi, avere tempo per curarsi e sentirsi eleganti è un vero regalo”, commenta Stefano De Martino, sottolineando l’importanza della cura per il proprio corpo nella sua vita e nel suo lavoro e aggiunge “Sono felicissimo di essere entrato a far parte di questa incredibile famiglia con una fragranza maschile che rappresenta la vittoria e il raggiungimento dei propri sogni. È un po’ la storia della mia vita, fatta di traguardi, ma anche di tanti sacrifici”.

“Fin da bambino, Stefano De Martino si è impegnato al massimo per realizzare il suo grande sogno: diventare un ballerino professionista. Dopo molto lavoro e impegno, ha raggiunto il suo obiettivo e per questo motivo Avon l’ha voluto come volto di “V for Victory”. Stefano è inoltre molto amato e conosciuto e siamo sicuri di avere il Testimonial perfetto per promuovere questa nuova fragranza”, afferma Stefania Alberta, Avon Italia Head of Digital and Media che continua: ”Con questa campagna l’azienda non vuole semplicemente comunicare il lancio di un nuovo prodotto, ma anche e soprattutto mettere in luce la vasta gamma di prodotti focus Avon, non solo concentrati sulle donne e sul make-up”.