Original Marines a sostegno di Fondazione ABIO Italia Onlus, una csr per il suo 35° compleanno

19 aprile 2018

original marines

Original Marines sostiene Fondazione ABIO Italia Onlus, che gestisce e coordina a livello nazionale le attività di 66 Associazioni ABIO attive sul territorio nazionale. La scelta di sostenere ABIO e i suoi volontari, che ogni giorno accolgono i bambini ricoverati in ospedale, nell’anno in cui il brand celebra il 35esimo anniversario, rientra in un piano strutturato di iniziative di Corporate Social Responsibility che accompagneranno, da ora in avanti, l’attività di Original Marines.

Original Marines supporterà economicamente ABIO nella promozione della propria attività in oltre 200 reparti pediatrici su tutto il territorio nazionale, veicolerà informazioni su ABIO attraverso la propria rete di punti vendita in Italia e la sosterrà anche grazie alle vendite di uno o più capi dedicati all’organizzazione.

“In questi primi 35 anni di attività” commenta Antonio Di Vincenzo, Presidente di Imap Export, società che detiene il marchio Original Marines, “siamo diventati uno dei principali marchi italiani per bambini. Nel nostro percorso sono stati fondamentali il rispetto per i più piccoli e la condivisione di un importante sistema di valori. Oggi, seguendo la medesima direzione, abbiamo deciso di sostenere Fondazione ABIO Italia Onlus, una scelta che ci consente di essere vicini ai volontari che aiutano i piccoli pazienti e gli adolescenti a sorridere e che sostengono i loro genitori nei periodi di ricovero”.

Fondazione ABIO Italia Onlus condivide con l’azienda l’importante e costante attenzione al mondo dei bambini, la capacità di prendersene cura, di essere vicini ai loro bisogni e il desiderio di regalare loro sempre un sorriso.