“StarCasinò ti porta allo stadio” con Serie A – Operazione Nostalgia: destinazione, San Siro

17 Aprile 2018

serie a operazione nostalgia, starcasinò

Un pulmino che percorre tutta Italia e va a prendere i tifosi a casa per portarli a San Siro a vedere una partita del Milan accanto a un ex giocatore rossonero. Questo sogno diventa realtà con la nuova operazione “StarCasinò ti porta allo stadio!”

L’iniziativa regalerà questa fantastica esperienza a 5 fan della pagina Serie A – Operazione Nostalgia, la sempre più popolare community dedicata ai nostalgici del calcio anni ’90 che seguirà tappa dopo tappa questa avventura.  Si partirà da Napoli passando per Roma, Pisa, Bologna e Parma (città in cui il prossimo 23 giugno si terrà il 4° raduno di Serie A Operazione Nostalgia allo stadio Tardini) per arrivare il 5 maggio presso la Scala del Calcio e assistere a Milan-Verona. Non prima di aver fatto anche un giro nel Museo di Casa Milan, anche in questo caso con una guida d’eccezione: una leggenda che ha vinto tutto con il Club.

In attesa di scoprire chi sarà il campione, sul web spopolano i racconti (ne sono arrivati più di 3000) relativi ad aneddoti ed emozioni dei tifosi rossoneri. Tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa sono disponibili sul blog e sui canali ufficiali di StarCasinò e sulle pagine di Operazione Nostalgia con l’hashtag #StarCasinòTiPortaAlloStadio.