Kidult lancia il secondo soggetto della campagna #thelifehuggers. Pianifica Arena Media

16 aprile 2018

Arena Media - Kidult

Dall'Agenzia

Dopo il flight dedicato a San Valentino Kidult, giovane e dinamico brand della maison di gioielli Mabina, ritorna on air dal 15 aprile con un nuovo spot tv firmato con l’hashtag #thelifehuggers: una popolazione aperta “all’abbraccio” perché disposta alle sfide, alle avventure, alla scoperta, in linea con il brand payoff “Discover Your Life”.

Ad Arena Media la pianificazione della campagna che prevede, oltre a una corposa copertura televisiva, anche il supporto della stampa, progetti speciali e attività digital e social. La TV rimane il mezzo principale, al cui supporto sono state affiancate sia le pianificazioni sulla carta stampata sulle maggiori testate di moda, accessori e lifestyle, sia l’ideazione di branded content, in collaborazione con i maggiori editori e che avranno durata fino all’inizio dell’estate.

Il target principale a cui si rivolge la campagna è composto soprattutto da donne – tra i 19 e i 45 anni – che potranno scoprire tutte le attesissime novità della Life Collection nei numerosi punti vendita distribuiti su tutto il territorio.