Triumph lancia la campagna globale #TogetherWeTriumph. Firma l’agenzia internazionale VCCP

16 aprile 2018

Triumph

Ufficio Stampa

Il potere che scaturisce dalla solidarietà tra donne e dalla condivisione segna il nuovo orientamento creativo del brand Triumph per il 2018. La nuova campagna globale #TogetherWeTriumph è una celebrazione delle donne di tutto il mondo e sarà diffusa in televisione, al cinema, sui canali digitali, social, OOH e nei negozi retail a livello globale.

Da oltre 130 anni, Triumph sostiene le donne attraverso i propri prodotti, facendole sentire pienamente sicure di sé e offrendo soluzioni adeguate a tutte le silhouette e a tutte le taglie. Uno dei valori cardine di Triumph è proprio quello di supportare le donne e il sostegno che queste possono darsi a vicenda: l’azienda stessa è rappresentata da migliaia di dipendenti che offrono ogni giorno un servizio d’eccellenza, dal design all’innovazione fino ad arrivare alle esperte di fitting negli store.

La nuova campagna è una coraggiosa dichiarazione di empowerment e forza, espressa attraverso una serie di brevi scene di “vita vissuta” che trasmettono un messaggio di altruismo e comprensione. Una donna che ne aiuta un’altra con il suo bimbo, un’amica che accorre in soccorso di un’altra, dandole una mano ad alzarsi, un matrimonio, un momento dedicato a Triumph e una manifestazione finale di solidarietà: tutto questo per dimostrare che, insieme, le donne sono più forti e che possono contare ogni giorno sul sostegno di Triumph.

Markus Spiesshofer, Managing Partner di Triumph, ha commentato: “Non è un segreto che dietro ogni donna ce ne sia un’altra che rappresenta la sua fonte d’ispirazione e il suo sostegno; è esattamente questo ciò che vogliamo celebrare. Vogliamo rendere omaggio anche alla nostra grande famiglia Triumph, ai nostri dipendenti in tutto il mondo che si impegnano costantemente per introdurre innovazioni e realizzare lingerie pensando a tutte le donne. Al giorno d’oggi questo messaggio sul potere delle donne è estremamente importante e merita il nostro supporto”.

Triumph è orgogliosa di aver collaborato con un team creativo composto da sole donne e guidato dalla premiata regista Paola Morabito. Famosa per il suo stile d’impatto e per i suoi intensi ritratti umani, Paola evoca una storia universale di solidarietà femminile, vera fonte di ispirazione. Dietro le quinte ha lavorato insieme a lei un gruppo di donne che incarna alla perfezione il messaggio della campagna.

Suzanne McKenna, Head of Brand, spiega: “La nostra campagna 2018 ha un focus digitale e sociale, che ci consente di stabilire un contatto più profondo con le nostre clienti, ponendole al centro dell’attenzione. Scostandoci volutamente da una campagna incentrata sul prodotto, abbiamo adottato una nuova prospettiva di comunicazione su tutti i nostri canali”.

Triumph ha realizzato la campagna in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata internazionale VCCP. La pianificazione è a cura di un’agenzia di Group M.