The Big Now vince la gara per la strategia digital di Binck Italia

16 aprile 2018

Binck - The Big Now

Dall'Agenzia

The Big Now si è aggiudicata l’incarico che la vedrà coinvolta nell’affiancamento al business digitale di Binck Italia concentrandosi su ogni singolo momento del customer journey. Tra le attività sono previste la progettazione di una digital strategy, la gestione del media (brand+performance), la consulenza di user experience e design del sito in ottica di conversion rate optimization e la gestione delle attività di Search Engine Optimization. L’assegnazione è avvenuta dopo una gara che ha visto coinvolte altre tre strutture.

“Il nostro modello di business si basa su asset di natura digital, per questo eravamo in cerca di un partner capace di supportare l’azienda con un mindset digitale forte ed innovativo”, dichiara Valentina Fonda, Marketing Manager di Binck Italia. “In The Big Now abbiamo trovato non solo capacità strategica e soluzioni metodologiche d’avanguardia in ambito digitale, ma soprattutto la capacità di integrare nel processo di lavoro anche una conoscenza creativa outstanding che riteniamo assolutamente necessaria per massimizzare il potenziale della nostra offerta”.

“L’acquisizione di un player pure digital come Binck” – aggiunge Stefano Pagani, co-founder & managing partner di The Big Now (nella foto) – “è la conferma che il nostro modello evoluto in grado di affiancare strategia e creatività non solo funziona, ma è anche in grado di performare perfettamente nel settore bancario. Un comparto che più di altri ritengo avere bisogno di un approccio data driven nei propri processi di comunicazione digitale”.

La collaborazione andrà avanti per tutto il 2018 e vedrà, tra le altre attività, anche la nascita del nuovo sito Binck dedicato a prospect e clienti che verrà rilasciato entro la fine dall’anno.