Christoph Waltz è il nuovo fan della campagna internazionale di Mandarin Oriental

13 Aprile 2018

Mandarin Hotel

Ufficio Stampa

Christoph Waltz, rinomato attore austriaco vincitore di numerosi premi, è entrato a far parte della multimilionaria campagnaHe’s a Fan/She’s a Fan” di Mandarin Oriental Hotel Group. La campagna accosta elegantemente il ventaglio (in inglese fan), simbolo di Mandarin Oriental, con le celebrità internazionali che soggiornano regolarmente negli hotel del Gruppo. Come ringraziamento per il loro supporto, il Gruppo dona una somma in beneficenza a un ente scelto da ciascun personaggio e Christoph Waltz ha scelto Médecins sans Frontières.

Waltz è famoso per le sue interpretazioni nelle due pellicole del regista americano Quentin Tarantino, Bastardi Senza Gloria e Django Unchained. Per entrambi i ruoli ha ricevuto Premi Oscar, Golden Globe, BAFTA e un Cannes Best Actor Award. Ha inoltre interpretato il ruolo dell’antagonista di James Bond nel film Spectre. Al di fuori della recitazione, Waltz ama viaggiare, perché “apre gli occhi e così anche la mente”. Quando parla di Mandarin Oriental, Parigi lo elegge a suo hotel preferito: “È un edificio incantevole in una posizione fantastica che riesce a offrire tutto quello di cui ho bisogno”.

La celebre fotografa ritrattista Mary McCartney immortala ogni celebrità in un luogo a loro scelta che possa rappresentare una sensazione di benessere. Waltz ha scelto di essere fotografato a Malibu, in California.

“Questa campagna pubblicitaria continua a rappresentare fortemente il Gruppo in modo semplice e raffinato. Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Christoph Waltz come nostro nuovo ambasciatore. Scegliendo le celebrità che apprezzano profondamente le cose belle della vita, siamo stati in grado di mostrare i nostri hotel in un modo molto più interessante di una tradizionale pubblicità”, ha dichiarato Jill Kluge, Director of Brand Communications di Mandarin Oriental Hotel Group.