MEDIA

ParkingGO scelta da Warner Bros. e WePromo per promuovere Rampage – Furia Animale

- # # # #

parkinggo rampage

ParkinGO entra da protagonista nel mondo dell’advertising per l’industria del cinema. Infatti WePromo, agenzia di promozione specializzata in entertainment marketing, ha scelto l’azienda come partner per promuovere il nuovo film della Warner Bros. Pictures Rampage – Furia animale, che vede protagonista Dwayne Douglas Johnson, l’attore wrestler più famoso del mondo. Il film sarà nelle sale il prossimo 12 aprile e, in occasione di questa collaborazione, ParkinGO ha lanciato un contest aperto a tutti i propri clienti.

Infatti, dal 3 al 22 aprile, registrandosi sul sito, sarà possibile vincere un weekend a Genova e l’ingresso gratuito all’Acquario per tutta la famiglia. Il nome del vincitore sarà estratto il 18 maggio e gli sarà comunicata la vincita tramite i contatti indicati nel forum di registrazione. Il premio consiste in un soggiorno di una notte per 2 adulti e 2 minorenni presso un albergo di categoria tre stelle o superiore (con prima colazione inclusa) e 4 ingressi per l’acquario di Genova. Il premio sarà fruibile entro maggio 2019 ad esclusione dei periodi quali ponti, festività, alta stagione e a seconda della disponibilità della struttura. Le modalità di prenotazione dell’albergo e di ritiro dei biglietti per l’ingresso all’acquario di Genova verranno comunicate al momento della procedura di accettazione del premio.

Per supportare al meglio la quest’iniziativa, ParkinGO promuoverà il contest sia attraverso i propri canali BTL e social, sia mediante la newsletter che ricevono tutti i clienti periodicamente. La collaborazione è stata attivata in diverse strutture del network che, insieme alle navette, subiranno un lieve restyling temporaneo in stile Ready Player One. Anche l’Acquario di Genova, partner del concorso, favorirà la partecipazione al contest mediante totem esposti lungo il percorso espositivo ed attraverso i propri canali social.

Silvio Cavallo, marketing e communication manager di ParkinGO, ha accolto con entusiasmo la partnership con Warner Bros. Pictures, in occasione dell’uscita del film Rampage – Furia animale, sottolineando come questa sia solo l’ultima di una lunga serie di collaborazioni con il cinema: “Quella con WePromo è una delle nostre collaborazioni più proficue. A loro va reso il merito di aver capito, sin dal 2014, la portata di ParkinGO come media e la sua carica non convenzionale e di conseguenza più efficace. I 2,5 milioni di viaggiatori che ogni anno transitano per una delle oltre 50 strutture ParkinGO in Europa sono un pubblico interessante per chiunque desideri incrementare l’awareness dei propri brand”.

Marco Monsurrò, CEO di WePromo ha evidenziato con come le major cinematografiche in questi anni abbiano guardato sempre con maggiore interesse alla partnership con ParkinGO per il lancio dei loro blockbuster: “L’attività per il lancio di Rampage è solo l’ultima espressione del percorso compiuto insieme in questi anni. Poter contare su mezzi di comunicazione non convenzionali come gli shuttle o la personalizzazione dei bagagli con sticker del film ha consentito alle major di raggiungere un numero importante di contatti nei principali aeroporti italiani. Con ParkinGO abbiamo sviluppato attività promozionali sulle principali franchise cinematografiche come Mission Impossible, I Mercenari-The Expandables e più recentemente King Arthur ed il campione di incassi Ready Player One di Steven Spielberg”.

articoli correlati