Total on air con RobotQuArtz, l’olio che difende prestazioni e longevità del motore

26 Marzo 2018

robotquartz

Total lancia una nuova campagna internazionale per i suoi oli motore Total QuArtz. Questa campagna mette in luce l’Age Resistance Technology (ART), una tecnologia di punta che migliora la protezione del motore contro l’usura meccanica fino al 64%, rispetto ai limiti ufficiali dell’industry. Total QuArtz con Art è una vera innovazione che permette di mantenere la prestazione e la longevità dei motori.
Presente nella comunicazione del marchio Total QuArtz dal 2011, RobotQuArtz ritorna in questa campagna con un look tutto nuovo. Interamente ripensato, questo robot motore è più moderno che mai, personificando pienamente la tecnologia di punta di Total.

Un altro dettaglio sorprendente di questa nuova campagna: RobotQuArtz non è più solo. Dei nuovi robot-motore fanno la loro apparizione e si lanciano al suo inseguimento. Si crea un vero e proprio confronto visivo tra RobotQuArtz, ultra-performante grazie alla manutenzione di Total QuArtz, ed i robot difettosi che non hanno avuto questa fortuna, mostrando così il messaggio della campagna “Per un motore più giovane, più a lungo”, che riprende la firma pubblicitaria del Gruppo: “Committed to better energy”.

Questa campagna è realizzata dal regista francese Thierry Poiraud. Racconta una storia utilizzando i codici dei film di successo, dando un tocco leggero e comico. Crea così una campagna originale e fresca, un genere unico nel settore dell’energia e differenziante nell’universo della pubblicità.

TAGS