Abc Production+ ancora in pista con Sky Q e Sky Sport F1

19 marzo 2018

abc production+ sky sport f1

Abc Production+ continua la sua corsa nelle produzioni dedicate a Sky. L’agenzia si occuperà degli allestimenti per il lancio di “sky sport F1”, il nuovo canale on air da marzo dedicato ai motori che vivrà di feature speciali per i clienti Sky Q. Sono del gruppo l’ideazione, la progettazione e la realizzazione della struttura dedicata a Sky Motori nell’headquarter Sky a Milano Santa Giulia.

Il concept, “riveste” la struttura già realizzata a dicembre per il lancio di Sky Q strizzando l’occhio ad un vero e proprio box di Formula 1 dove anche i complementi di arredo sono in perfetta sinergia con il mondo dei motori e in target con il profilo degli appassionati car enthusiast che potranno provare la funzionalità del nuovo Sky Q e l’ebbrezza del nuovo 4K targato Sky.

Abc Production+ partecipa all’irrinunciabile rassegna annuale di swinging internazionale. Lo fa come media partner di quella che è ormai la sesta edizione dell’International Live Swing Summit, in programma il 19 e 20 marzo alle ore 21 al Teatro dal Verme di Milano. Lo spettacolo prevede una rassegna musicale e coreografica dei più grandi autori americani, reinterpretati in chiave swing e accompagnati da performance di differenti stili di danza. Dettaglio rilevante: il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’associazione onlus “La libellula”.

Abc Production+, partner istituzionale di International Swing Summit dal 2013, coordina l’impostazione creativa, la realizzazione tecnica e la produzione di locandine, programma di sala e materiale promozionale relativo all’evento.