Hot Corn seguirà per Chili la Notte degli Oscar, in diretta il 4 marzo

1 marzo 2018

oscar chili hot corn

Hot Corn, il magazine digitale di Chili, durante la cerimonia degli Oscar conferma il porprio impegno sul fronte del cinema: l’inviata Chiara Meattelli seguirà la diretta dalle ore 23:00 alle ore 7:00 di domenica 4 marzo dal Dolby Theatre di Los Angeles. Naturalmente non mancheranno news per tutti gli appassionati di cinema: ci saranno, infatti, sulle pagine ufficiali Chili di Facebook, Instagram e Twitter aggiornamenti in real time.

I lettori di Hot Corn, grazie alla diretta, potranno vivere minuto per minuto la notte delle stelle, tramite lo speciale Da Hollywood a Bollywood: la notte degli Oscar nel mondo.

Tutti dettagli dell’evento imperdibili, dalla grande Kermesse, ai Red Carpet, dai look degli ospiti all’emozione della cerimonia di premiazione, saranno seguiti minuto per minuto dal programma di Chili. In aggiunta. il poter vedere film “da Oscar” da scegòire tra le oltre 300 pellicole disonibili online,p farà vivere un’esperienza unica ed esclusiva agli spettatori.
Con la diretta di Hot Corn dalla notte degli Oscar i lettori avranno, inoltre, la possibilità di utilizzare la lingua originale come opzione, così da vivere un’esperienza globale autentica.