Strategy & Media Group lancia il suo nuovo responsive web site smgroup.it

22 Febbraio 2018

Strategy & Media Group

Dall'Agenzia

Strategia, Media, Innovazione e Sinergia indipendente e italiana: tutto questo è Strategy & Media Group – guidato da Ludovica Vanni – che annuncia il lancio del suo nuovo web site.

Un “biglietto da visita” elegante e 2.0, che racchiude un’identity unconventional di business partner strategico-operativo e spiega i 4 plus vincenti che la rendono da anni il core partner di aziende top&leader nel proprio settore.

Specializer Outdoor” grazie a tool-program di proprietà e mirata geolocalizzazione del target in ambito nazionale e internazionale;
Strategic Tv” i nostri strumenti esclusivi di programmazione, ci permettono di migliorare ogni singola fase strategica e operativa del planning ottenendo un forte impatto e sicuro ritorno; Pr-Digital-Press-Event sinergiche action per amplificare il classic media.

E un importante know-how dedicato al No Profit (Marketing Sociale) e al Cause Related Marketing per le aziende che ricercano “valore”.

Oggi occorre diversificarsi, allargando le prospettive, per questo Strategy & Media sceglie da tempo una Comunicazione Integrata che accompagna il cliente attraverso tutti gli step della comunicazione, con relative specializzazioni, dove ogni pianificazione media diventa un progetto mirato ed unico e dove l’acquisto dei mezzi non è più l’unica core action, ma gli scenari e le strategie, supportate dai dati, diventano determinanti e versatili.