Matt è il nuovo official sponsor della 47esima edizione della Stramilano

22 febbraio 2018

stramilano matt

Matt annuncia la propria partecipazione per la prima volta in qualità di Official Sponsor alla 47esima edizione della Stramilano. Domenica 25 marzo il brand sarà presente alla corsa più famosa d’Italia con 100mila barrette energetiche della nuova linea Matt Sport, con il logo sulle sacche e sulla maglietta ufficiale di gara oltre che su tutti i materiali ufficiali dell’evento. Il negozio Matt (Largo Zandonai 3, Milano) è punto ufficiale di iscrizione della Stramilano.

“Una partnership destinata a durare, quella tra Matt e Stramilano. L’evento si sposa a pieno con la filosofia del marchio che, da sempre, sostiene lo sport come strumento essenziale per il benessere psicofisico delle persone. Siamo entusiasti di essere al fianco di un evento storico di questa portata, che riunisce ogni anno atleti professionisti, neofiti, ma anche famiglie, amici e, in generale, amanti del running ad ogni livello”, dichiara Stefano Castiello, direttore marketing di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt. “La Stramilano rappresenta per noi anche un importante trampolino di lancio della nuova linea sportiva di integratori, che si rivolge a chi pratica sport con cuore e passione. L’idea alla base è affiancare i nostri consumatori prima, durante e dopo la loro attività sportiva aiutandoli con i nostri prodotti; un po’ come un Personal Trainer ”.

Le barrette energetiche Energy Sprint di Matt Sport, che fanno parte della nuova linea, accompagneranno i partecipanti della maratona meneghina. Studiate per fornire un rapido e duraturo apporto energetico, grazie alle diverse velocità di assimilazione dei carboidrati in essa contenuti, sono ideali sia negli sforzi brevi che in quelli di lunga durata. Oltre ad essere presenti nelle sacche di gara, verranno distribuite a tutti i partecipanti nei punti rifornimento delle gare da 5 Km, da 10 km e a fine gara per la Half Marathon.