Teads: focus sui mercati verticali anche in Italia. Eliana Salvi Luxury Industry Director

19 febbraio 2018

Teads

Dall'Azienda

Teads annuncia l’ingresso nel team italiano di Eliana Salvi, nuova Luxury Industry Director di Teads Italia. Eliana ha iniziato il suo percorso lavorativo in Luxottica nel dipartimento PR, per poi spostarsi in British American Tobacco, nella sezione Corporate e Marketing Finance, per cui ha lavorato in alcuni dei più avanzati paesi europei, come Regno Unito, Olanda e Danimarca.

Successivamente, appassionata di digitale e auto-didatta in materia, Salvi ha sperimentato l’imprenditoria, lanciando il primo social network di viaggio al femminile nel mondo, Pinktrotters.com. Mossa dalla volontà di continuare a formarsi come manager, Eliana si è poi unita a The Boston Consulting Group, dove ha seguito, in veste di consulente, progetti di innovazione e digital.

Oggi, Eliana Salvi si unisce al team di Teads, inserendosi nell’unità, già attiva a livello internazionale, degli Industry Director e rafforzando gli sforzi compiuti in direzione di un approccio verticale, che copre tutte le principali industry del mercato.

“Il settore Luxury & Fashion è quello più tradizionale nell’advertising e nell’uso dei media. C’è ancora tanta strada da fare per convincere i brand a investire sempre di più nel digitale e a farlo tramite strumenti innovativi come Teads che tutelano in tutto e per tutto la brand safety e un’esperienza di advertising più clean. Sono entusiasta di poter contribuire all’educazione digitale e a velocizzare il cambiamento di questo settore”, ha commentato Eliana Salvi.

“Siamo davvero contenti di avere on board un profilo come quello di Eliana, la sua esperienza a 360 gradi ci aiuterà nella nostra mission di supporto ai brand. Il mondo del lusso e del fashion sono storicamente categorie molto importanti per noi, perchè i loro valori, come la qualità del traffico e l’importanza del contesto, coincidono perfettamente con i nostri. Avere delle persone specializzate su specifiche industry è, secondo noi, il modo migliore di offrire un servizio e una consulenza precisa e fatta su misura”, ha aggiunto Dario Caiazzo, MD di Teads Italia.