Splio svela la sua nuova brand image, rinnovati il logo e il sito

13 febbraio 2018

splio

Online. Offline. Aligned. Su questi tre concetti è stata costruita la nuova visual identity di Splio, che guarda ad una nuova era per i consumatori di tutto il mondo, con una tecnologia potente in grado di facilitare la vita ai merchants. “Il mutamento nei comportamenti dei consumatori sta cambiando il mondo del Retail. I millennials, la generazione Y, i baby-boomers, tutti acquistano attraverso molteplici canali. Rappresentano il futuro del consumo in un mondo senza confini ormai. Ora sono i brand che devono seguire i trend dettati dai loro stessi consumatori finali” afferma Mireille Messine, CEO di Splio. “Dietro alla nostra Customer Platform, dietro al software, ci sono delle persone, c’è un team, che lavora tutti i giorni perseguendo questa vision”.

La Customer Platform di Splio si basa sul concetto di single customer view. Una piattaforma semplice e completa, sviluppata da marketer per i marketer, che consente l’orchestrazione di campagne personalizzate e con tassi deliverability leader del settore; con funzionalità, quali clienteling e distributed marketing, che offrono una customer experience seamless online e offline. Splio supporta inoltre i brand a passare al Loyalty Marketing con nuove funzionalità che consentono loro di gestire programmi loyalty ed integrarli nella loro strategia marketing, per una comunicazione più personalizzata con i loro clienti.

“La nostra piattaforma semplifica la vita dei marketer, a cui al giorno d’oggi viene richiesto di essere strateghi, esperti di digitale, di tecnologia, in un mondo che si evolve molto velocemente, sotto l’influenza dei trend internazionali” dichiara Mireille Messine, CEO di Splio, che in passato ha rivestito il ruolo di responsabile marketing presso retailer internazionali, quali Sephora, Go Sport, and Printemps.

“Oggi, è importante utilizzare soluzioni che permettano di offrire una customer experience coerente, su tutti i canali, al cliente giusto, nel momento giusto, in modo veramente agile” afferma Elodie Barbé, Marketing Director di The Kooples. “Soprattutto nel caso di brand come il nostro, che vende in tutto il mondo e quindi desidera avere la stessa immagine e lo stesso positioning in tutti e cinque i continenti”. Il team marketing di The Kooples utilizza la Customer Platform di Splio dal 2014.