Transactionale porta in Spagna il proprio modello di eCommerce win-win per tutti

13 febbraio 2018

transactionale spagna

Obiettivo: rivoluzionare il digital marketing. Questo è il traguardo che Transactionale si propone di tagliare con il recente sbarco in Spagna, dove il programma di accelerazione di EGI Booster lo ha visto raggiungere il primo posto, con l’azienda pronta a conquistare anche gli eCommerce Manager spagnoli.

Il sistema rivoluzionario di Transactionale permette infatti agli eCommerce di acquisire nuovi contatti, premiare la propria customer base ed allo stesso tempo monetizzare. Attraverso un meccanismo dalla estrema semplicità. Tutto inizia con un cliente che acquista in un eCommerce (publisher) del Network Transactionale. Poi, insieme alla conferma d’ordine riceve delle offerte a lui dedicate di altri membri del network (advertiser): in tale modo si ha un classico modello win-win, con il cliente premiato con offerte interessanti, l’advertiser che acquisisce un contatto, e il publisher che monetizza.

Il nuovo team spagnolo, giovane e dinamico (nella foto), guidato dalla CEO Marianna Chillau, sta iniziando ad incontrare Marketing Manager di importanti eCommerce spagnoli interessati al servizio offerto da Transactionale.
Con l’ingresso nel mercato spagnolo Transactionale compie il suo primo passo verso l’internazionalizzazione.