Gameloft è il primo distributore al mondo di giochi mobile per numero di download

1 febbraio 2018

Gameloft

Dall'Azienda

Secondo i dati di App Annie relativi al 2017, considerando la somma dei download da App Store e Google Play, Vivendi, con i giochi Gameloft, è la parent company numero uno per per download combinati tra App Store e Google Play.

“Siamo orgogliosi di aver portato il Gruppo Vivendi ai vertici delle classifiche di App Annie ancora una volta. Questo dimostra la capacità di Gameloft di sapersi tenere al passo coi tempi e di adattarsi ai continui cambiamenti del mercato. Quei 2.5 milioni di giochi scaricati ogni giorno su tutte le piattaforme fanno di Gameloft una compagnia rinomata in tutto il mondo, che continua a essere leader nell’industria del mobile gaming”, ha commentato Stéphane Roussel, Presidente e CEO di Gameloft.

Gameloft è sempre all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia mobile, nonché la prima a rilasciare giochi di alta qualità sui nuovi dispositivi. Questa tendenza verso l’innovazione continua è ciò che spinge milioni di giocatori a scegliere i titoli Gameloft. Dai primi giochi Java e 3D, fino alla rivoluzione del touchscreen, Gameloft ha passato gli ultimi 18 anni a perfezionare l’arte di creare videogiochi su smartphone e, da vera leader del mercato, continuerà a creare le migliori esperienze di gioco su mobile. È proprio questa continua aspirazione all’eccelenza che ha portato la compagnia a dominare le classifiche di App Store e Google Play (leggi qui il nostro articolo dedicato a Gameloft).