“Tutto quello che i tuoi animali amano”: al via la prima campagna europea Maxi Zoo

23 gennaio 2018

maxi zoo

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, annuncia la prima campagna che coinvolge tutti gli 11 stati in cui il Gruppo è presente (Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Polonia, Svizzera, Ungheria).

Ampia gamma di prodotti – con oltre 13.000 referenze disponibili – e competenza riguardo il mondo dei pet: queste le caratteristiche chiave che il gruppo tedesco Fressnapf vuole sottolineare in questa prima campagna europea. Il pay off della campagna “Tutto quello che i tuoi animali amano”, tradotto in tutte le lingue degli stati in cui il Gruppo Fressnapf è presente, viene affiancato al sottotitolo “Adesso ancora più conveniente”, confermato dalla decisione di ridurre il prezzo di 500 articoli di marca fino al 31 maggio 2018. La campagna è attiva presso tutti gli store (quasi 1.500 in Europa) e sull’online shop (attualmente disponibile in Germania, Svizzera e Lussemburgo).

“La campagna dal forte impatto emotivo dimostra come da sempre orientiamo il nostro business in base alle esigenze dei nostri clienti e dei loro pet”, commenta Alfred Glander, CEO del Gruppo Fressnapf. “Vogliamo dimostrare ai nostri clienti in tutta Europa l’ampiezza e la profondità della nostra offerta, la diversità e la varietà che proponiamo per cani, gatti e piccoli animali”.

La campagna si sviluppa graficamente intorno a un cuore, visual principale presente su tutti i prodotti, nell’ottica di una campagna marketing a 360°. Oltre al visual principale, la comunicazione viene completata da spot radiofonici in store, pubblicità cartacea e sui social media, affissioni, volantini, newsletter e banner online.