American Tourister sceglie Cristiano Ronaldo come Brand Ambassador per il 2018

22 gennaio 2018

american tourister cristiano ronaldo

American Tourister annuncia la collaborazione con la superstar internazionale del calcio e icona della moda Cristiano Ronaldo, che diventerà il nuovo ambasciatore del brand per l’anno 2018. Il cinque volte vincitore – un record mondiale – e attuale detentore del “FIFA Ballon d’Or Award” (2008, 2013, 2014, 2016, 2017), ha vinto 24 trofei nel corso della sua illustre carriera, tra cui quattro UEFA Champions League.

Dinamico, elegante e sicuro di sé, supportato da fan provenienti da tutto il mondo sia su Facebook che su Instagram, Cristiano incarna l’anima del marchio American Tourister. La sua nomina coincide inoltre con l’esplosione della febbre calcistica per l’imminente calcio di inizio della Coppa del Mondo (FIFA World Cup) che prenderà il via a Mosca, in Russia, il 14 giugno 2018.

Esprimendo grande eccitazione per la firma di Cristiano, Arne Borrey, Presidente di Samsonite Europe, ha dichiarato: “Non potrebbe esserci un momento migliore per portare Cristiano a bordo. La sua personalità vivace ed esuberante, dentro e fuori dal campo, è perfettamente in linea con quella del nostro brand, altrettanto vivace e divertente. La sua presenza contribuirà dunque ad avvicinare American Tourister ad un pubblico completamente nuovo, differenziandoci dalla concorrenza e realizzando un salto di qualità”.

Altrettanto entusiasta di unirsi alla famiglia di American Tourister, Cristiano ha dichiarato: “American Tourister è un marchio funzionale e cool che piace a tutti. Sono felice di essere il volto del brand per il 2018. Io stesso, che sono un viaggiatore abituale, condivido la necessità di utilizzare un bagaglio di alta qualità che permetta comunque di esprimere la propria personalità”.