Armando Testa si aggiudica la gara Consorcio. In Tv a tarda primavera.

17 gennaio 2018

nicola belli armando testa

Armando Testa vince la gara Consorcio, che affida alla sede di Milano dell’agenzia l’intera gestione strategica e creativa del rilancio della sua comunicazione.

Consorcio, celebre azienda spagnola di prodotti ittici di alta qualità, ha identificato nella storia dell’agenzia Armando Testa, e nel tratto fortemente distintivo della creatività, il partner ideale per i suoi obiettivi di comunicazione: consolidare la premiumness e aumentare il parco consumatori favorendo l’engagement con il brand.

La nuova campagna, studiata dal team di Armando Testa con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, sarà pianificata in tv a partire dalla tarda primavera del 2018, con spot multisoggetto.

“La nostra “pesca” del 2018 è iniziata con il tonno migliore che ci sia! Siamo contenti, molto”, dichiara Nicola Belli, Consigliere di Armando Testa.