Gli snack salati Pavesi tornano on air con la campagna firmata da Nadler Larimer & Martinelli

17 gennaio 2018

pavesi nadler larimer e martinelli

Ha preso il via domenica scorsa il nuovo soggetto della campagna per la linea snack salati Pavesi, firmata da Nadler Larimer & Martinelli. Dedicato ai nuovi cracker arricchiti al pomodoro, il film è un nuovo episodio del format che vede protagonisti un naufrago e un’improbabile tribù dal linguaggio strano e divertente. Questa volta i nostri eroi sono davanti a un cinema all’aperto. Più che un cinema, è un telaio di legno che inquadra il loro film preferito: il tramonto sul mare.

Ma c’è una novità: i nuovi cracker pomodoro del brand hanno una croccantezza super, grazie alla nuova ricetta a base di mais, e il loro consumo disturba buffamente la visione dello spettacolo. Lo spot veicola anche la nuovissima spezzata a tre. I cracker Pavesi arricchiti, infatti, si spezzano in tre parti, sottolineando ancora di più il posizionamento storico della marca che della condivisione e dell’allegria ha fatto i suoi motivi di maggior successo. Gusto, condivisione, positività, solarità, amicizia, divertimento: sono questi i valori storici del brand che continueranno anche nei prossimi episodi del format, ognuno dedicato a uno specifico prodotto e alle sue peculiarità.

La pianificazione prevede l’on air nei formati 15” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web. Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose).