Momondo comunica con Hotwire in Italia

16 gennaio 2018

Hotwire

Dall'Agenzia

A partire da gennaio 2018 Hotwire si occuperà di gestire la comunicazione PR in Italia di momondo, la piattaforma digitale di ricerca voli e hotel. In seguito all’acquisizione dell’azienda da parte di Priceline Group, momondo ha deciso di iniziare il nuovo anno con Hotwire, forte dell’expertise maturata con l’attività di comunicazione per il brand KAYAK negli ultimi anni.

Obiettivo dell’agenzia sarà quello di incrementare la conoscenza e la percezione di momondo in Italia e di comunicare il carattere ispirazionale del brand, attraverso una campagna PR mirata al posizionamento dell’azienda come punto di riferimento nel mondo dei viaggi online. Una comunicazione fortemente integrata che guarda ai grandi trend internazionali, sapientemente mixati ai gusti e alle preferenze dei consumatori locali. Hotwire si occuperà di sviluppare tutte le campagne e attività PR.

“Siamo estremamente entusiasti di poter mettere al servizio di momondo tutta la nostra competenza in ambito travel per continuare ad affermare il brand momondo in Italia. La nostra principale connotazione – nata col recente rebranding di agenzia – è quella di essere “limitless” e mai come con questo cliente questo concetto trova spazio, considerando che niente come viaggiare può abbattere le barriere, avvicinare le persone e contribuire a costruire un mondo senza limiti. Il dinamismo, la curiosità, la scoperta sono tratti che rappresentano Hotwire e trovano riscontro nel posizionamento di momondo per cui non vediamo l’ora di iniziare questa nuova collaborazione”, ha dichiarato Beatrice Agostinacchio, Managing Director Hotwire Italia.