Leagas Delaney vince la gara del Materassificio Montalese, per il brand PerDormire

12 Gennaio 2018

leages delaney meterrassificio

Dopo un 2017 chiuso a +25%, nuove acquisizioni per Leagas Delaney Italia, che si è aggiudicata la gara indetta dal Materassificio Montalese per il brand PerDormire.

Dopo una consultazione che ha visto impegnate quattro strutture, l’azienda di Pistoia, produttrice di sistemi letto innovativi e interamente made in Italy, ha scelto l’agenzia milanese quale suo unico partner in comunicazione: sarà infatti responsabile di tutti i nuovi progetti di comunicazione ATL, BTL e digital.

“Siamo particolarmente orgogliosi di consolidare il nostro rapporto con PeDormire, un brand ambizioso e in forte crescita che in questi anni ha aperto numerosi canali di contatto verso il suo pubblico”, commenta Alessandro Scarinci, CEO Leagas Delaney Italia (nella foto con i due soci Stefano Campora e Stefano Rosselli). “Nostro compito sarà quello di contribuire a organizzarli in modo che possano, sinergicamente, rappresentare un valore aggiunto di marca”.

“Abbiamo scelto Leagas Delaney per la loro capacità di interpretare al meglio, da un punto di vista creativo, le dinamiche che governano il cambiamento del mondo “Casa”, sia da un punto di vista della funzionalità che del design”, conclude Paolo Luchi, Sales Marketing Director del Materassificio Montalese.