Connexia fa gli auguri ai propri clienti con XMasPitch; in regalo, un progetto di comunicazione

22 dicembre 2017

Ubiquity - Connexia dammassa

Dall'Agenzia

Connexia, data driven agency del Gruppo Doxa, per festeggiare il Natale 2017, sceglie di fare gli auguri ai propri clienti mettendoli in gara con XMasPitch, una call to action piena di humor ed affettuosa simpatia con la quale tutti i clienti dell’agenzia sono invitati a cercare nel profondo del proprio cuore una causa benefica per la quale desidererebbero impegnarsi ed esprimere un “desiderio sociale”, indicando sulla landing page disegnata per l’occasione quale associazione onlus o ente benefico sostenere.

 

Quali i passi da fare in concreto? Scegliere un ambito sociale nel quale intervenire in maniera significativa; indicare una motivazione che leghi la propria azienda al progetto; compilate il form dedicato. Il cliente che verrà scelto – in base a originalità, incisività, fattibilità e, naturalmente, un pizzico di sentimento personale – si “aggiudicherà” un team di creativi, che daranno vita al progetto selezionato ed esaudiranno lo speciale desiderio di Natale di un cliente “speciale”.

 

“XMasPitch è la nostra maniera per ringraziare per l’anno straordinario che si sta chiudendo e strizzare l’occhio ai nostri clienti che, attraverso “assidui” stimoli quotidiani, alimentano la linfa vitale della nostra agenzia, la CREATIVITA’” dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia. “Regalare un progetto di comunicazione per sostenere una buona causa è una di quelle iniziative che rientra appieno tra i valori di Connexia e del Gruppo Doxa, un modo originale per costruire valore con i clienti restituendo valore alla comunità all’interno della quale lavoriamo e operiamo. La nostra buona azione di Natale!”.