MEDIA

La nuova app di Tigotà colora la metro di Cadorna a Milano. Firmano BCube e MSL

- # # # #

app tigotà

Una pennellata verde ricoprirà, dal 14 dicembre al 3 gennaio, i muri e le scale mobili della stazione di Cadorna per il lancio della nuova app di Tigotà. La catena si conferma al passo con i tempi e per la campagna ha scelto Publicis Communications, nello specifico BCube che si è avvalsa della collaborazione di MSL.

 

L’obiettivo è la promozione della nuova app di Tigotà. Basterà infatti uno smartphone per acquistare ogni genere di prodotto oltre che utilizzare la propria Fidelity Card, sfogliare il volantino mensile e anche giocare. Una nuova idea di store, tutta nelle nostre mani. Per l’occasione è stata scelta una comunicazione d’impatto: le agenzie hanno infatti curato la realizzazione di una guerrilla che invaderà letteralmente la stazione. Attraverso giochi tra parole e immagini, si scherza sullo strumento che tutti abbiamo sempre sotto gli occhi: lo smartphone, che, in questo caso, diventa una spugna, un profumo, un rasoio, per ribadire che tutto il mondo del pulito, in realtà, è già tra le nostre mani. Della produzione si è occupata Prodigious.

articoli correlati