Parmacotto lancia un contest su Istagram. Primo premio un viaggio a Parigi

19 dicembre 2017

parmacotto parigi

Parmacotto ha aperto i suoi canali digital con la campagna Stile Sottile con l’obiettivo di avvicinarsi al consumatore, dialogando in maniera più contemporanea e al passo coi tempi.

Proprio per premiare tutte le persone che scelgono ogni giorno Parmacotto, l’azienda ha deciso di creare assieme all’agenzia food&wine JacLeRoi un contest speciale su Instagram.
Il premio è un romantico viaggio a Parigi per due persone, con un pit-stop gourmet allo stand Parmacotto, alla Galerie Lafayette.
Il contest si chiama “Persone normali, un po’ speciali” e ha l’obiettivo di creare una catena umana di piccole grandi particolarità che rendono l’essere umano bellissimo in ogni sua sfaccettatura, anche quella più inaspettata. “Sono cintura nera di Carbonara” o “Sono imbattibile a Monopoli” sono solo alcuni degli esempi di quello che i partecipanti al contest dovranno raccontare all’azienda attraverso una foto su Instagram.

Il vincitore sarà estratto casualmente tra gli utenti Instagram che parteciperanno seguendo queste linee guida (il regolamento completo è disponibile sul sito):
– Seguire la pagina instagram parmacotto_official
– Postare una foto che racconti la propria particolarità “normale un po’ speciale” sul profilo pubblico
– Taggare parmacotto_official e usare l’hashtag #personenormaliunpospeciali

Il progetto ha visto la partecipazione di noti blogger e influencer per promuovere il contest e invitare i propri followers a partecipare, non solo per l’ambito premio in palio ma per rivelare al web, un luogo a volte troppo “asettico”, una piccola parte di sé che solitamente viene raccontata solo agli amici più cari.
Il concorso parte il 12 dicembre e si concluderà il giorno 28 febbraio 2018 con l’estrazione del fortunato vincitore.